Lo ‘Spazio Giochi’ il primo nel territorio di San Lazzaro di Savena, è aperto a tutti i bambini e bambine che hanno l’esigenza di trascorrere qualche ora di gioco assieme ai propri genitori, scoprendo il piacere di stare insieme e condividere le emozioni. a questo scopo vengono realizzati, da personale competente e specializzato, progetti educativi e didattici che consentono ai bambini e alle loro famiglie di vivere insieme momenti di crescita e divertimento. La positiva conferma di questa esperienza, è stato motivo di rinnovato impegno nella creazione di un “centro per bambini e genitori”, un luogo d’incontro attento a dare un sostegno alle famiglie, offrendo varie occasioni di confronto e condivisione.

Uno spazio in cui condividere “L’essere genitori“.

Si creano momenti dove è possibile giocare con il corpo, con gli oggetti, lasciando ampio spazio ai pensieri ed alle idee che si vanno via via costruendo, ed allo stesso tempo si instaurano relazioni significative fra adulti, momenti di gioco, di attività e quindi di crescita.

Lo Spazio giochi si svolge nella nostra sede di Piazza Bracci a partire dal 20 Ottobre, il Lunedì e il Giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 e il primo sabato di ogni mese dalle 10.00 alle 12.00

Se sei interessato contattaci mandando una e-mail o telefonando alle nostri sedi.

Comunichiamo che lo Spazio Giochi dal 1 Marzo non sarà attivo in quanto nelle giornate previste avranno luogo dei corsi d’aggiornamento ai quali siamo tenute a partecipare.

Vi terremmo aggiornati ,
Grazie Al Girotondo

I PROGETTI FAMIGLIA – GIROTONDO

Uno spazio dedicato a momenti di gioco!

Guarda il volantino!


PROSSIMI APPUNTAMENTI

Ogni primo sabato del mese apertura dello spazio giochi dalle 10 alle 12 con spettacoli e animazione

sabato 5 novembre: Lettura animata

sabato 3 dicembre: Laboratorio natalizio “Piccole mani creano”

sabato 5 febbraio: Attacco d’arte “Come i colori trasformano il bianco”

sabato 4 marzo: Cucina creativa ” Piccoli cuochi crescono”

sabato 1 aprile: Giochi all’aperto ” Dov’è l’uovo della gallina Cocca?”

CONTATTACI